Immagine testataGuarda il video

Joi

 

Joi il canale del buonumore e della serenità.

Tutte le migliori sitcom attualmente sul mercato. Titoli come: Big Bang Theory, Mike&Molly, 2 broke girls, Suburgatory, le cui nuove stagioni andranno ad aggiungersi alle produzioni "comedy" già presenti, come Due uomini e 1/2, The Middle, Parks & Recreation.

Tutto questo, senza contare le serie da 45' che già il pubblico di Joi ha imparato ad amare e che verranno riconfermate (serie come House MD, Suits, Psych, Sherlock e Royal Pains). Prodotti ai quali si aggiungeranno: Chuck, Harry's Law, Fairly Legal e Shamless. Come dire: polizieschi, spy, legal, medical, e melò, declinati però in chiave ironica e light.

Alla base della nuova promessa che Joi fa al pubblico di Premium, la convinzione che l'umorismo costituisca una straordinaria chiave di lettura dei tempi moderni, oltre ad una specie di balsamo per tutte le anime ferite dalla loro durezza.

Joi propone storie divertenti, caratterizzate da grande qualità di scrittura, capaci di raccontare la modernità secondo ottiche inusuali e di coniugare con sapiente leggerezza intrattenimetno e intelligenza.