SE SCAPPI TI SPOSO
in onda su

SE SCAPPI TI SPOSO

Cosa fareste se la vostra fidanzata, arrivata all'altare, girasse i tacchi e scappasse a tutta velocità tra gli sguardi increduli di parenti e amici? Richard Gere conosce la risposta. L'attore più affascinante di Hollywood è Ike Graham, opinionista di un famoso giornale di New York da tempo a caccia di uno scoop.

Nel pub dove da anni è di casa Ike sente parlare di Maggie (Julia Roberts), la sposa più veloce di tutti gli Stati Uniti d'America. La ragazza è già la barzelletta di tutta la contea del Maryland: ha infatti abbandonato ben tre fidanzati all'altare e ora sembra che si stia preparando ad abbandonarne un quarto.

Ike non resiste alla tentazione di scrivere un articolo al vetriolo sulle vicende di Maggie, pur senza controllare fino in fondo la sua storia. L'articolo manderà su tutte le furie la bella Maggie che risponde al direttore del giornale (Rita Wilson) chiedendo l'immediato licenziamento di Ike. Ormai senza lavoro, Ike parte alla ricerca di Maggie per cercare di pareggiare i conti. L'incontro non sarà dei più felici, ma alla fine i due non potranno fare a meno di innamorarsi.

Il regista Garry Marshall dirige per la seconda volta la coppia Gere-Roberts, a 10 anni dal successo planetario di "Pretty Woman". Nel cast anche Joan Cusack, nella parte dell'amica parrucchiera di Maggie ed Hector Elizondo, il simpatico e irreprensibile portiere dell'albergo di "Pretty Woman".
 
Dettagli
GenereCOMMEDIA
Durata120'
Anno1999
In Programmazione
dataoracanale
Lunedì 24 Marzo19:14